Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incidente alle Vele d’Epoca, due feriti trasportati all’ospedale di Imperia foto

I soccorsi sono stati gestiti in mare dai volontari della Protezione Civile Santissima Trinità

Imperia. Poteva andare anche peggio. Al terzo giorno di regata si è verificato un incidente durante la partenza del diciannovesimo raduno delle Vele d’Epoca. Per cause ancora da accertare si sono scontrate due imbarcazioni: una di queste ha subito la rottura dell’alberto. Il bilancio è di due feriti soccorsi dall’idroambulanza Gianni Cozzi della Protezione Civile Santissima Trinità. Sono stati i volontari ad accompagnare i membri dell’equipaggio rimasti feriti.

vele d'epoca incidente

I due sono stati trasportati all’ospedale per accertamenti con l’ambulanza della Croce Rossa e della Croce Bianca. Nessuno di loro comunque è in gravi condizioni. Ad occuparsi della vicenda è il comitato di regata e la capitaneria di porto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.