Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incidente alle Vele d’Epoca, c’è un video che ricostruisce lo scontro tra le barche in regata

Sullo scontro è stata avviata un'indagine da parte della Capitaneria di Porto: due le persone rimaste ferite e trasportate all'ospedale

Imperia. Lo scontro alla penultima regata del raduno delle Vele d’Epoca che ha provocato il ferimento di due velisti è stato ricostruito in un video della “Mfi”, My Future Innovation, che sabato scorso si trovava in mare. Si vede l’incidente tra i due natanti e il terzo, ovvero l’Emilia, che impattando contro lo scafo alla partenza lo ha di fatto disalberato.

Una situazione che ha richiesto l’intervento dei soccorritori dello Yacht Club Imperia quindi dei volontari della Santissima Trinità a bordo dell’idroambulanza.

L’incidente è oggetto anche di un’indagine aperta dalla Capitaneria di Porto coordinata dal comandante Luciano Pischedda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.