Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incendio in zona Isolalunga a Dolcedo, sul posto l’elicottero foto

Il rogo, per ora sotto controllo, minaccerebbe anche delle abitazioni

Più informazioni su

Dolcedo. Vigili del fuoco, Forestale e Protezione Civile al lavoro per domare le fiamme di un incendio divampato in zona Isolalunga a Dolcedo nell’immediato entroterra di Imperia. Si tratta di un vasto incendio di sterpaglie di sicura origine dolosa e per debellare le fiamme sono intervenuti due elicotteri. Il rogo, per ora sotto controllo, minaccerebbe anche delle abitazioni.

Si tratta del terzo incendio nella giornata di oggi dopo il rogo, quasi certamente doloso, che ha bruciato parte di bosco in località Verezzo San Donato a Sanremo e quello, sempre di matrice dolosa, nel vallone tra Apricale e Perinaldo in località San Rocco, dove sarebbe rimasta carbonizzata anche un’auto parcheggiata nei pressi di alcune serre. Anche per questi interventi è stato necessario l’intervento degli elicotteri anticendio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.