Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incendi boschivi, bonifica in corso a Montalto Ligure: due elicotteri della Regione Liguria pronti a intervenire

Le operazioni proseguono anche a Casarza Ligure, nel Tigullio

Più informazioni su

Genova. Proseguiranno per alcuni giorni le operazioni di bonifica dell’area di circa 200 ettari interessata dall’incendio che ha coinvolto i Comuni di Casarza Ligure (e non Cogorno come erroneamente indicato nel precedente comunicato stampa, ndr) e Sestri Levante, nell’entroterra del Tigullio.

A Casarza Ligure si sta provvedendo alla chiusura di focolai e fumaroli, grazie al lavoro di 20 volontari Aib liguri supportati da 32 volontari del Piemonte. Sono in attività due elicotteri della Regione Liguria per il lancio d’acqua con apposite benne di precisione.

A Ponente, nell’Imperiese, anche l’incendio di Montalto Ligure, su una superficie di un ettaro circa, è in fase di bonifica, grazie al lavoro dei volontari Aib. Due elicotteri della Regione Liguria sono pronti a intervenire in caso di necessità

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.