Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Inaugurato il Bordighera Book Festival: al via la quattro giorni dedicata ai libri foto

Incontri letterari, mostre, laboratori e tanto altro ancora

Più informazioni su

Bordighera. Inaugurata ufficialmente la terza edizione del Bordighera Book Festival, la quattro giorni dedicata ai libri e alla cultura.

Da oggi a domenica 4 settembre, la città delle palme ospiterà l’atteso evento ideato e organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella con la consulenza letteraria del Mondadori Bookstore di Bordighera e il patrocinio del Comune di Bordighera, della Regione Liguria, la compartecipazione di PromImperia e la collaborazione della Confcommercio della Provincia di Imperia.

Incontri letterari, mostre, musica e spettacoli: tantissimi gli appuntamenti nella quattro giorni dedicata alla cultura che interesserà diverse location, da corso Italia – cuore pulsante della manifestazione – alla Biblioteca Civica Internazionale fino al Museo Biblioteca Bicknell in via Romana, alla sala rossa del Palazzo del Parco al cinema Olimpia, dove Veronica Pivetti presenterà il film da lei prodotto e interpretato, “Né Giulietta né Romeo”.

Presenti all’inaugurazione il sindaco Giacomo Pallanca, il vicesindaco Massimiliano Bassi, gli assessori Margherita Mariella e Fulvio Debenedetti e il consigliere Roberto Capra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.