Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Impianti sportivi, ok al regolamento

Il Consiglio Comunale approva il documento con alcuni emendamenti

Imperia. E’ stato approvato a maggioranza, durante il Consiglio Comunale di ieri, il regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali. Si tratta di un documento molto atteso, soprattutto in vista dell’imminente assegnazione delle strutture per l’anno 2016/2017.

“Finalmente abbiamo dotato la nostra città di un regolamento per assegnare palestre e impianti sportivi. Non dovremo più fare estenuanti riunioni, ma semplicemente applicare quanto previsto dagli articoli approvati ieri. Voglio ringraziare i gruppi Azione Civica e Imperia Cambia per gli emendamenti suggeriti e i Consiglieri che col loro voto hanno approvato il documento” – dice l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Tra le novità del regolamento, anche la possibilità per i cani di accedere alle zone riservate al pubblico, grazie ad un emendamento presentato dal gruppo Imperia Cambia. Per predisporre gli articoli del regolamento sono state coinvolte anche le società sportive: “Hanno dato consigli preziosi e formulate osservazioni di cui abbiamo tenuto conto nella stesura definitiva, un grazie particolare anche a loro” – aggiunge Vassallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.