Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, un corso sulla “Pedagogia sociale”

L'appuntamento lunedì alle 10 al Cremlino

Imperia. Lunedì 12, l’assessorato ai Servizi e alle Attività Educative della Città di Imperia, organizza un appuntamento formativo rivolto al personale comunale, agli addetti ai lavori, ma anche alla cittadinanza.

L’incontro sarà alle 10, nella sala di rappresentanza dell’ex municipio di piazza Dante, al secondo piano e riguarderà “La pedagogia sociale”. Ad illustrare la tematica sarà Dario Arkel, scrittore, saggista, poeta e docente universitario presso l’ateneo di Genova.

“La formazione, la preparazione degli operatori è uno dei capisaldi del nostro settore. Il personale deve essere aggiornato, formato e preparato per erogare al meglio i tanti servizi offerti. Per questa ragione organizziamo appuntamenti come quello di lunedì. Voglio ringraziare l’associazione Libera Imperia e la libreria Mondadori per la collaborazione offerta, sono certa che, visto l’interessante tema, molti addetti ai lavori prenderanno parte all’incontro che è aperto a tutta la cittadinanza” – dice l’assessore alle Attività Educative, Enrica Chiarini.

Al termine dell’incontro, a tutti coloro che ne faranno richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.