Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, il presidente Toti parteciperà all’inaugurazione della 19° edizione di Vele d’Epoca

Mercoledì 7 settembre, alle ore 17.30, a Imperia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti parteciperà all'evento inaugurale del grande raduno

Genova. Domani, mercoledì 7 settembre alle 17.30 a Imperia, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti parteciperà all’evento inaugurale della 19° edizione di Vele d’Epoca, il grande raduno che anche quest’anno richiamerà le più belle “regine del mare” da tutto il mondo.

La manifestazione costituisce la terza tappa in Mediterraneo del Panerai Classic Yacht Challenge, circuito internazionale di regate riservato a barche a vela d’epoca e classiche ed è sostenuto da Regione Liguria che l’ha inserita tra i Top Eventi dell’estate 2016.

Saranno presenti anche la vicepresidente Sonia Viale e gli assessori Marco Scajola e Ilaria Cavo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.