Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, ancora in corso i lavori all’acquedotto del Roja foto

Sul posto da questa mattina sono prontamente intervenuti i tecnici dell’Amat per ripristinare il regime erogativo in tempi brevi, ma a causa della gravità del danno è possibile che i lavori dureranno fino al pomeriggio

Imperia. Tra Imperia e Diano Marina dalle 5.40 di questa mattina, si è verificata un’importante rottura dell’acquedotto del Roja in via S. Novaro.

La fuoriuscita di acqua ha interessato anche la sede ferroviaria e ha comportato il cedimento di un pino che si è adagiato sulle linee aeree, con il conseguente blocco della circolazione.

L’erogazione dell’acqua a tutto il Golfo Dianese è stata ovviamente interrotta.

Sul posto da questa mattina sono prontamente intervenuti i tecnici dell’Amat per ripristinare il regime erogativo in tempi brevi, ma a causa della gravità del danno è possibile che i lavori dureranno fino al pomeriggio se non per tutta la giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.