Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Imperia, anche quest’anno l’associazione No Mobbing organizza il convegno “Resistere e reagire al mobbing”

Gli incontri si terranno presso la Sala Conferenze dell'Hotel Rossini di Imperia nei giorni: 17 Settembre – 2 Ottobre – 15 Ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Più informazioni su

Imperia. Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, ha organizzato anche quest’anno un Convegno gratuito aperto a tutta la cittadinanza sulla tematica del mobbing.

Gli incontri si terranno presso la Sala Conferenze dell’Hotel Rossini di Imperia nei giorni: 17 Settembre – 2 Ottobre – 15 Ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 18.30. L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore, che esamineranno la materia sotto diversi aspetti, con approfondimenti e simulazioni.

In particolare interverranno: l’Avvocato Antonella Micali del Foro di Imperia, specializzata in cause civili sul mobbing, che, oltre a dare le definizioni tecniche e i riferimenti normativi, analizzerà le sentenze più importanti emesse sul tema, sia a livello nazionale che provinciale; la Psicologa Dott.ssa Silvia Mottura che darà un quadro esaustivo degli elementi del mobbing, sintomatologia, problematiche psicofisiche e darà una dimostrazione pratica della tecnica della mindfullness.

A tutti i partecipanti verrà distribuito il kit omaggio, contenente tra l’altro anche l’opuscolo didattico dell’Associazione con tutte le nozioni tecniche, i riferimenti normativi e le più importanti sentenze in materia di mobbing. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Il progetto è realizzato dall’Associazione No Mobbing e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.