Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Ventimiglia contro la Rivarolese, Caverzan: “Siamo a caccia dei tre punti”

Il Ventimiglia sarà senza Allaria, Eugeni e Allegro ma Caverzan non ha certo problemi di turn over

Ventimiglia. Mister Caverzan suona la carica ai suoi giocatori per il match che vedrà il Ventimiglia impegnato fuori casa contro la Rivarolese. Un inizio col piede sbagliato con la sconfitta contro il Vado, i granata ora vogliono i tre punti e mister Caverzan ai microfoni di Riviera24 ha detto: “La squadra sta bene nonostante la sconfitta immeritata di domenica scorsa. I ragazzi e la squadra hanno fatto un buon pre-campionato, vedi la Coppa Italia e pertanto vogliamo i tre punti contro un avversario ostile e un campo molto difficile.”

Il Ventimiglia sarà senza Allaria, Eugeni e Allegro ma Caverzan non ha certo problemi di turn over: “Oggi metterò in campo la squadra migliore, anzi il mio problema principale è scegliere chi fa giocare o meno perchè sono ragazzi bravi che fanno parte un gran bel gruppo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.