Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il tennista sanremese Pietro Novaro vince il V Torneo Memorial R. Ratis foto

Da sabato al TC Sanremo si svolgeranno i campionati italiani under 16 dove parteciperanno i tennisti dell'Academy Sanremo

Sanremo. Il nostro atleta Pietro Novaro ha vinto la tappa della V Edizione del Torneo Memorial R. Ratis che si è svolta presso l’Academy Sanremo. Novaro ha giocato la finale contro un altro nostro atleta Giacomo Donzella pari classifica, 3.2.

Semifinalista, altro locale, l’istruttore Marco Cullura’. Inoltre si è giocata la finale al torneo Open all’Hanbury di Alassio con Laura Moroni classifica, 3.1.

Da sabato al TC Sanremo si svolgeranno i campionati italiani under 16 e in tale competizione  i ragazzi saranno impegnati nelle qualificazioni e in tabellone principale ci sarà Matteo Arnaldi under 16 classifica 2.7

Nelle foto:

in centro con maglia azzurra,  Giacomo Donzella

in centro con maglia arancio, Pietro Novaro

in centro con la coppa, Laura Moroni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.