Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Team Schiavetti San Camillo Imperia ha aperto la nuova stagione 2016/2017 alla Spianata Borgo Peri

A metà serata dopo il saluto del Presidente della Provincia d'Imperia l'Avvocato Fabio Natta la società imperiese ha presentato e premiato nello stesso tempo le sue squadre

Imperia. Nell’insolita cornice della Spianata Borgo Peri il Team Schiavetti San Camillo Imperia ha aperto la nuova stagione 2016/2017. La serata in un primo momento ha coinvolto gli under 10-12 che nello spiazzo tra la Capitaneria di Porto e lo Stabilimento Balneare Sogni d’Estate, grazie al “gonfiabile” messo ha disposizione dal C.O.N.I. di Imperia hanno dato vita ad un piccolo torneo.

Nel frattempo sotto gli stand allestiti dai dirigenti rossoblù genitori e semplici curiosi potevano documentarsi sulla storia della pallamano che questa società porta avanti dal 1967.

Tra vecchie e nuove foto, tra ritagli di giornale un po ingialliti ed alcuni più recenti fanno bella mostra Coppe e Targhe vinte nel corso degli anni mentre le divise nuove di zecca sventolano con quelle che hanno contribuito a portare il nome della San Camillo ed Imperia in giro per l’Italia e non solo. A metà serata dopo il saluto del Presidente della Provincia d’Imperia l’Avvocato Fabio Natta la società imperiese ha presentato e premiato nello stesso tempo le sue squadre:

Under 14 maschile Campione Regionale Ligure e finalista nazionale, Campione Regionale Trofeo CONI Ligure e finalista nazionale, Campione Dipartimentale Alpi Marittime 2016.

Under 16 maschile Campione Dipartimentale Alpi Marittime 2016.

Squadra Senior Maschile Campionale Dipartimentale Alpi Marittime Perm.

Under 16 Femminile Campione Dipartimentale Alpi Marittime.

“Ringrazio tutti gli atleti, allenatori, dirigenti e collaboratori – commenta il presidente Giovanni Martini – gli sponsor che in mezzo a tante difficoltà non ci fanno mai mancare il proprio sostegno, perché senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Ricordo che per noi questa stagione che andiamo ad iniziare ha valenza doppia in quanto siamo stati fondati da Padre Chiaffredo Peyrona nel lontano 1967″

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.