Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il San Camillo Team Schiavetti al Trofeo CONI Kinder + Sport

Sorteggiati gironi e calendari nel torneo della Pallamano. A Cagliari si gioca dal 22 al 24 settembre

Imperia. Si è tenuto nella ieri, a Roma, il sorteggio riguardante i gironi e i calendari relativi ai tornei maschile e femminile della pallamano, nell’ambito del Trofeo CONI Kinder + Sport. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è in programma dal 22 al 24 settembre prossimi a Cagliari e vedrà impegnati circa 3.500 tra atlete, atleti e tecnici, col coinvolgimento di 33 Federazioni Sportive Nazionali e 8 Discipline Sportive Associate.

La disciplina della Pallamano si presenterà da protagonista e con numeri di assoluto rilievo al taglio del nastro dell’evento: al via un totale di 16 squadre – 11 al maschile e 5 al femminile – tutte qualificate a seguito della fase regionale e pronte ad affrontarsi sui campi di Selargius e Quartu Sant’Elena.

La società Imperiese del San Camillo Team Schiavetti presenta questo anno con due formazioni, una maschile, condotta dal tecnico Marzia Laura  e una femminile, seguita dal tecnico Luca Martini

All’esito del sorteggio, questa la composizione dei gironi nel torneo maschile:

Girone A: Modena, Crenna, Atellana, Trieste
Girone B: Conversano, Dorica, Kelona, Fondi
Girone C:  Pressano, Torelli Teramo, San Camillo Imperia.

Il girone femminile, unico, comprende il  Salerno, il Guidotta Licata, Il Tushe Prato,ilo Conversano  e La San Camillo Pallamano Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.