Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il mister dell’Argentina Ascoli: “Che bravo Scalzi, tra tutta la rosa dell’Unione Sanremo è quello che vorrei allenare”

All’indomani del derby Argentina-Unione-Sanremo, terminato con il risultato di 1-1, il mister degli armesi, Nicola Ascoli, fa una valutazione del match.

“Siamo stati bravi a dare continuità al gioco – spiega l’allenatore – abbiamo solo peccato con quell’unico errore proprio quando eravamo andati in vantaggio numerico per l’espulsione di Sirigu. Dovevamo chiudere la partita lì, ma siamo stati comunque bravi a recuperare contro una squadra forte”

E proprio sull’Unione Sanremo Ascoli fa ancora una valutazione, parlando di uno dei suoi componenti: “Tra tutti quelli della rosa, mi piacerebbe moltissimo allenare Filippo Scalzi, che reputo un vero fenomeno anche all’interno di organico molto forte com’è quello matuziano. Nonostante sia un classe ’97 ha già dimostrato di essere un calciatore di ottimo livello, con la prospettiva inoltre di una crescita che lo porterebbe a traguardi ancora maggiori”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.