Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Lions Club Sanremo Host in gita a Canelli. Lo scopo? Incrementare i rapporti di amicizia foto

I soci hanno visitato la famosa cantina sotterranea di proprietà della famiglia Bosca

Più informazioni su

Sanremo. Nell’ottica di incrementare il rapporto di amicizia tra i Soci, prima di iniziare un anno Sociale molto impegnativo come annunciato dal Presidente Dr. Maurizio Cravaschino, sabato 17 settembre un nutrito gruppo di Soci del Lions Club Sanremo Host si è recato in gita a Canelli (AT) per visitare la famosa cantina sotterranea di proprietà della famiglia Bosca.

L’escursione, organizzata nei minimi particolari dal Socio Franco Ballestra, ha avuto anche un risvolto conviviale : il gruppo infatti, dopo aver visitato il Santuario “Madonna del Buon Consiglio” noto per il miracolo con il quale un ceco ha riavuto la vista, ha effettuato un meeting ordinario presso il ristorante Campagna Verde di Castiglione Tinella (CN).

Nel pomeriggio il gruppo è stato quindi accolto dalla responsabile della Cantina e ha avuto il piacere di visitare questa “Cattedrale sotterranea” divenuta negli anni scorsi patrimonio dell’ Unesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.