Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d riprende l’attività agonistica con Samuele Della Torre

Samuele Della Torre, convocato nella Squadra Rappresentativa Regionale Ligure di Judo, sarà in gara a Cogoleto nel "10° Trofeo Internazionale a squadre Città di Cogoleto"

Arma di Taggia. Subito all’opera il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. dopo la pausa estiva.

Sabato 10 settembre, Samuele Della Torre, convocato nella Squadra Rappresentativa Regionale Ligure di Judo, sarà in gara a Cogoleto nel “10° Trofeo Internazionale a squadre Città di Cogoleto”, gara che, tradizionalmente, dà l’avvio all’attività agonistica del judo ligure del secondo semestre dell’anno.

Samuele Della Torre, atleta classe Seniores, ha continuato la preparazione durante tutta l’estate, sotto la guida dell’Istruttore Alessio Ferrigno, per essere pronto ad affrontare i futuri appuntamenti agonistici che si preannunciano numerosi e impegnativi.

Come lui, anche gli altri agonisti sono ormai in piena preparazione, con la speranza di raggiungere dei buoni risultati che confermino l’ andamento del primo semestre, durante il quale sono stati raggiunti ottimi risultati, come, su tutti, il secondo posto alla finale nazionale del Campionato Italiano Esordienti B ottenuto da Lorenzo Rossi.

Nella fotografia: Samuele Della Torre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.