Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il Dr. Avagnina sbarca sul piccolo schermo, ogni mercoledì a “Tennis Magazine” di Supertennis Tv

Nello studio di Sanremo sono state registrate 4 puntate, si partirà dal piede del tennista analizzando le patologie più diffuse fino ad arrivare alle terapie specifiche

Sanremo. Il professore sanremese Dr. Luca Avagnina Podologo Podoiatra, specializzato anche in Podologia dello sport, ogni mercoledì dalle ore 21:00, a partire dal prossimo 14 settembre interverrà al programma “Tennis Magazine di Supertennis Tv“, canale televisivo trasmesso in chiaro sul 64 del digitale terrestre e sul 224 di Sky.

Il Magazine settimanale, che informa su tutte le novità del mondo del tennis, seguitissimo da appassionati di tennis e non, avrà come tema “ Il piede nello sport “ e tanti saranno i consigli, le curiosità e le esperienze.

Da ricordare, infatti, che il Prof. Avagnina annovera tra le sue collaborazioni tantissimi campioni del tennis, calciatori, ciclisti ed è consulente per molte squadre di calcio come Sassuolo e Genoa.

Nello studio di Sanremo sono state registrate 4 puntate, si partirà dal piede del tennista analizzando le patologie più diffuse fino ad arrivare alle terapie specifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.