Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Il 25 settembre a Triora la quarta edizione di “Fungo nel Borgo”

Momenti di intrattenimento per grandi e piccini, mercatino di artigianato, musica e laboratori creativi

Più informazioni su

Triora. Domenica 25 settembre in alta Valle Argentina torna l’ormai consueto appuntamento con “Fungo nel Borgo”. Una festa itinerante che prenderà il via a partire dalle 11.

Ci saranno funghi per tutti i gusti, momenti di intrattenimento per grandi e piccini, mercatino di artigianato, musica e laboratori creativi.

Ma il grande protagonista della giornata sarà il fungo che verrà preparato e servito in “tutte le salse” per soddisfare ogni palato.

Il Paese delle Streghe si trasformerà per accogliere la quarta edizione dell’evento che ogni anno vede la partecipazione di tantissime persone provenienti da tutta la provincia e dalla vicina Francia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.