Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I roghi sulle colline di Imperia rallentano le operazioni della prima regata delle Vele di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Vele d’Epoca bloccate dall’incendio. La regata delle regine del mare questa mattina è ostacolata dai piromani. I canadair che pescano l’acqua nel mare non consentono l’uscita in mare dell’ottantina di scafi che sono iscritti alla diciannovesima edizione del raduno. La prima regata quindi partirà in ritardo. E’ quanto gli organizzatori e la giuria del raduno hanno detto questa mattina ai velisti al briefing in banchina.

I “bestioni” giallorossi si stanno rifornendo d’acqua da questa mattina all’alba davanti alla costa per poi sganciarla sopra l’anfiteatro collinare imperiese. Operazioni spettacolari seguite dagli stessi velisti che questa mattina erano in banchina impegnati nella preparazione delle vele e delle imbarcazioni per la prima prova.

“La speranza è quella che le operazioni di spegnimento dei roghi si concludano il più velocemente possibile”, è stato evidenziato al briefing mattutino dal palco centrale del villaggio velico.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.