Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

I dipendenti RT ringraziano gli imperiesi per le donazioni ai terremotati

"Porteremo nelle zone terremotate il Grande Cuore di Imperia e del Golfo Dianese"

I dipendenti RT veramente entusiasti della buona riuscita della raccolta di beni per i terremotati del Centro Italia, comunicano che nella giornata di sabato i vostri preziosi aiuti arriveranno nel paese di Acquasanta Terme, vicino ad Arquata del Tronto.

La partenza è prevista alle ore 4,00 con un mezzo fornito da RT con i dipendenti Alex Merlino e Gigi Chiariello, Franca Weitzenmiller presidente di Confcommercio Golfo Dianese e di un furgone della ditta JETLOG che ringraziamo per la “donazione” di furgone, autostrada, gasolio e 3 dipendenti.

Con l’occasione ringraziamo:

Il direttore di RT, Ing Sandro Corrado

I dipendenti di ogni ordine, grado e ruolo di RT

Tutta la popolazione Imperiese

La Centrale del Latte di Torino “ TappoRosso”

Patrizia Olivieri del gruppo FB “ I mugugni di Ineja e du Portu”

La Confcommercio del Golfo Dianese

Il negozio per animali GREEN HOUSE di Imperia

Il bar Magó di Imperia

Porteremo nelle zone terremotate il Grande Cuore di Imperia e del Golfo Dianese

GRAZIE!!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.