Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Guardia di Finanza: il video degli arresti per il “caso” Civitas

Le indagini hanno tratto origine dall’alienazione da parte della Civitas S.r.l., società interamente partecipata dal Comune di Ventimiglia, dell'ex Enaip

Più informazioni su

Ventimiglia. I militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Imperia e della sezione di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza hanno sgominato un sodalizio criminoso dedito alla commissione di molteplici reati tra cui la truffa a danno di Enti Pubblici Locali.

Le indagini hanno tratto origine dall’avvenuta all’alienazione da parte della Civitas S.r.l., società interamente partecipata dal Comune di Ventimiglia, dell’immobile denominato “ex ENAIP”, venduto ad un soggetto privato per 550.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.