Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Gruppo PD: “Bene l’ok al codice antimafia. Adesso il consiglio discuta le nostre proposte di legge sulla legalita’”

"Come Pd abbiamo portato diverse proposte di legge in merito, come la modifica della legge antimafia e le pdl sui temi della ludopatia"

Più informazioni su

Genova. Il Gruppo Pd in Regione Liguria scrive quanto segue-

Siamo soddisfatti che oggi in Commissione I regionale sia stato approvato all’unanimità il codice antimafia e cioè la proposta che recepisce il codice di regolamentazione antimafia della Commissione antimafia nazionale. Il codice approderà in Consiglio entro la fine del mese. Come Pd abbiamo portato diverse proposte di legge in merito, come la modifica della legge antimafia e le pdl sui temi della ludopatia. Quello di oggi è un atto che si deve inserire dentro a un’iniziativa ancora più incisiva sul tema della lotta alla criminalità organizzata e della promozione della legalità. Da quasi un anno il Pd ha presentato una proposta di legge in questa direzione, anche in vista di un testo unico sulla legalità aperto al contributo di tutti. Stiamo ancora attendendo che questa proposta venga affrontata in Commissione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.