Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Grande inizio per la 15 meter Class Trophy – The Schooner Cup

Yacht Club Sanremo aderisce alla raccolta fondi a sostegno dei terremotati servendo pasta all’amatriciana con un’offerta libera.

Sanremo. Ieri, giovedì 1 settembre, primo giorno di regata, caratterizzata da sole e un vento sui 10 nodi, con due avvincenti prove portate a termine ed una prestigiosa classifica per la classe 15 metri, dove attualmente in vetta si trova Mariska (2-1), inseguita da Tuiga (1-3), Hispania (3-2) e The Lady Anne (4-4). Una sola prova, invece, per la The Schooner Cup, dove al primo posto spicca Mariette, seguita da Elena. La giornata si è chiusa con la cena di Gala al Casinò di Sanremo, al Roof Garden, per tutti gli equipaggi.

Oggi secondo giorno di regata, al termine della quale avrà luogo, presso il Villaggio della Vela, il consueto Pasta Party: lo Yacht Club Sanremo ha scelto di aderire all’iniziativa di raccolta fondi a sostegno dei terremotati, pertanto verrà servita agli equipaggi la pasta all’amatriciana con un’offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.