Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fuga di gas in via San Rocco, 115 sul posto e strada chiusa al traffico foto

La fuga è avvenuta per via degli scavi per portare la fibra ottica

Camporosso. Strada san Rocco chiusa tra Vallecrosia e Camporosso per una fuga di gas. Si ripete lo scenario di circa un anno fa quando proprio nello stesso luogo ci fu un’analoga situazione. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Ventimiglia e in tutta la zona, a livello precauzionale, è stata staccata la corrente elettrica.

La fuga è avvenuta per via degli scavi per portare la fibra ottica: durante i lavori è stato danneggiato il tubo del gas con relativa perdita. Presente anche la polizia municipale di Vallecrosia per la viabilità e i tecnici dell’Italgas.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.