Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Fronte di fuoco spaventoso a Prelà: due elicotteri e due canadair per spegnere le fiamme foto

Vigili del fuoco, forestali e volontari hanno lavorato tutta la notte per contenere le fiamme, che avrebbero potuto raggiungere abitazioni e coltivazioni

Prelà. Fiamme nei boschi in località Santa Marta, dove intorno alle 20,30 di ieri è divampato un incendio in una zona impervia e irraggiungibile dai soccorritori nelle ore notturne. Impressionante il fronte di fuoco, che si estende per un chilometro e mezzo.

Anziana evacuata dalla propria abitazione.

Vigili del fuoco, forestali e volontari hanno lavorato tutta la notte per contenere le fiamme, che avrebbero potuto raggiungere abitazioni e coltivazioni.

Sanremo incendio Coldirodi

Dall’alba di oggi due elicotteri stanno effettuando lanci di acqua per spegnere l’incendio. In arrivo anche due canadair.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.