Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Francesco Renzetti incontra i Vertici ed i Tecnici del U.S. Dolceacqua A.S.D. Calcio foto

Si è svolto sabato 3 settembre un Sopralluogo Tecnico da parte del neo Supervisore del U.S.Dolceacqua A.S.D. Calcio per definire le attività del U.S.Dolceacqua A.S.D. Calcio inerenti alle Categorie Pulcini 1° anno e Piccoli Amici

Dolceacqua. Passione e impegno sui campi di Dolceacqua con la Scuola Calcio e i Pulcini, in vista dell’inizio della stagione Sportiva Calcio 2016/17.

A tal proposito si è svolto sabato 3 settembre un Sopralluogo Tecnico da parte del neo Supervisore del U.S.Dolceacqua A.S.D. Calcio, Francesco Renzetti, affiancato dal Presidente Pasqualino Riccetti e dai Responsabili Tecnici della Scuola Calcio, Giuliano Vadalà e Ermanno (Chicco) Amalberti per definire le attività del U.S.Dolceacqua A.S.D. Calcio inerenti alle Categorie Pulcini 1° anno (2008) e Piccoli Amici (2009/10/11) che avranno inizio martedì 13 settembre dalle ore 17.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.