Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Francesco MIJ vince anche a Follonica

Ottima la prestazione dell’imperiese dell'OK club JUDO Imperia al Gran Prix Internazionale di Follonica, gara valida per il Campionato Italiano Master

Imperia. Iniziata l’attività agonistica per l’OK club JUDO Imperia, con il Gran Prix Internazionale di Follonica, gara valida per il Campionato Italiano Master, cui ha partecipato al limite degli 81 kg Francesco Mij classe 1984.

Ottima la prestazione dell’imperiese che non fallisce il bersaglio e raggiunge il gradino più alto del podio portando a casa punti importanti.

Per l’occasione Francesco ha partecipato con i colori della rappresentativa Regionale capitanata da dal responsabile Armando Vettori nella duplice veste di tecnico e atleta.

Alla manifestazione, quarta di cinque prove valide per l’assegnazione del tricolore, hanno partecipato 140 atleti provenienti da tutta Italia in rappresentanza di 41 società.

Otto le squadre regionali in gara, con il Lazio che è riuscito ad aggiudicarsi il trofeo lasciandosi alle spalle la Toscana padrona di casa, Lombardia e Liguria.

Grande soddisfazione del sodalizio imperiese, “Portare un atleta sul gradino più alto del podio è sempre una cosa positiva” – commenta il Maestro Daniele Berghi.

“La preparazione della squadra agonistica non ha avuto stop durante il periodo estivo e proprio la scorsa settimana alcuni atleti hanno partecipato allo stage internazionale di Lignano Sabbia d’Oro, ora ci attendono importanti appuntamenti e il mese di ottobre ci vedrà impegnati su più fronti” – continua Berghi.

Complimenti a Francesco che vincendo due delle quattro prove fino ad ora disputate, valide per il Campionato Italiano Master mette una solida ipoteca sul titolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.