Serie d

Fommei del Viareggio analizza il post gara, “Dovevamo essere più cattivi”

"Dopo un grandissimo primo tempo fatto di corsa e sostanza, nel secondo siamo un po’ calati"

Sanremo. Ecco le dichiarazioni post partita rilasciate dal vice allenatore del Viareggio Fommei in campo al posto di Masi squalificato.

Mister la sua squadra ha dato prova di una grande prestazione nonostante le defezioni settimanali e i problemi che affliggono la società in questi giorni, la squadra aldilà del risultato odierno continuerà con costanza i prossimi match?

“Chiaramente la squadra è stata molto brava sin all’inizio della partita a mettere da parte tutta questa bolgia, poi quando si scende in campo certe cose quando saliamo sul rettangolo di gioco vengono accantonate. E’ chiaro che dopo un grandissimo primo tempo fatto di corsa e sostanza, nel secondo siamo un po’ calati, probabilmente quello che è successo in questa settimana ne ha risentito sotto l’aspetto fisico.”

Il trio davanti hanno fatto davvero la differenza, hanno creato tantissimo, possiedono tecnica e velocità, che ne pensa?

“Si! Sicuramente sono tre giocatori importanti per noi in questa categoria, hanno fatto bene credo nel primo tempo però, parlo anche come squadra dovevamo aver di più la forza di fare gol, dovevamo essere più cattivi perché secondo me ci sono state le occasioni per andare in vantaggio.”

Pagano è risultato uno dei migliori in campo è d’accordo con questa affermazione?

“Si, alcuni giocatori hanno fatto una buona prestazione, chiaramente Pagano ha qualità e quando il ritmo della partita si abbassa per la stanchezza lui riesce a reggere il ritmo senza distrarsi e a trovare ottimi spunti per andare in porta”

commenta