Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Falciola (FI): “E’ auspicabile un atto di responsabilità da parte di Zagarella”

"Se quanto riportato dai giornali rappresentasse la realtà dovrebbe rassegnare le dimissioni per tutelare nel modo più opportuno il comune di Imperia"

Imperia. Dalla minoranza si alza la voce del consigliere di Forza Italia Luca Falciola che in merito a questa delicata vicenda ha detto: “Mi auguro che Zagarella faccia una riflessione profonda in tempi rapidi. E’ chiaro che per il bene di Imperia un amministratore deve operare con la mente lucida e se quanto riportato dai giornali rappresentasse la realtà dovrebbe rassegnare le dimissioni per tutelare nel modo più opportuno il comune di Imperia.

“A fronte delle notizie emerse dagli organi di stampa è auspicabile un atto di responsabilità da parte del Vice Sindaco, una presa di coscienza che necessariamente significa un allontanamento dalla vita amministrativa,con la speranza che si faccia chiarezza il prima possibile. La mia natura – evidenzia Falciola – non mi incoraggia a dare consiglio agli altri su ciò che è meglio fare ma credo sia importante anche per Zagarella porsi nelle condizioni migliori per tutelare la propria immagine.”

E conclude: “Pare strano che il sindaco Capacci, pur trovandosi in una situazione analoga, non abbia dato lui per primo le dimissioni…”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.