Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

E’ Imperiese la cantante che accompagnerà la sfilata della stilista Elena Reggiani alla fashion week di Milano

A suonare per l’occasione, infatti, sono stato ingaggiato il duo musicale composto dal musicista Savonese Alessio Briano e dalla vocalist imperiese dalla voce intensa Angela Vicidomini

Milano. Domani a Palazzo Bovara la colonna sonora della sfilata della poliedrica e innovativa stilista Elena Reggiani sarà ligure. A suonare per l’occasione, infatti, sono stato ingaggiato il duo musicale composto dal musicista Savonese Alessio Briano e dalla vocalist imperiese dalla voce intensa Angela Vicidomini.

Il defilè di Pret àcoutur prevede un music cocktail, durante il quale la stilista Elena Reggiani presenterà la Collezione Prêt à Couture Donna Reggiani. La rivoluzionaria linea prêt-à-porter in grado di offrire capi con un fit ultra modellante e un’elasticità push up che rileggono il concetto di eleganza in movimento, esaltando le curve e le linee del corpo attraverso nuove performance ergonomiche e anatomiche. La sfilata sarà accompagnata dalla musica emozionale di Alessio Briano e dalla voce elegante di Angela Vicidomini, che interpreteranno alcuni famosi brani musicale sia italiano, sia internazionale degli anni ’60, ’70 ed ’80, tutti rivisitati da Alessio Briano che li ha arrangiati rendendoli più moderni, pur mantenendo inalterato lo stile del tempo in cui sono stati composti.

Grazie al duo Briano/Vicidomini ci sarà anche un po’ di Liguria nelle sfilate della fashion week meneghina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.