Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

E’ fatta, Mario Balotelli è un giocatore del Nizza: “Mi manda Garibaldi”

L'attaccante, ex Inter, ex Milan ed ex Liverpool, che a lungo era stato corteggiato anche dal Palermo di Zamparini

Più informazioni su

Nizza. Un Mario Balotelli sorridente, che stringe la mano al presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere, ha celebrato a modo suo il trasferimento a titolo definitivo nel Nizza, squadra che milita nella Ligue 1. L’attaccante, ex Inter, ex Milan ed ex Liverpool, che a lungo era stato corteggiato
anche dal Palermo di Zamparini, ha postato – sul proprio account Istagram – la foto e un eloquente “Ciao Nizza, mi manda Garibaldi”, con un chiaro riferimento all’Eroe dei due mondi, nato proprio nella citta’ della Costa Azzurra.

(foto profilo Twitter OGC Nice)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.