Consiglio comunale

Due ore dedicate alle interpellanze e interrogazioni, Il Grande: “Più spazio per la minoranza”

Appuntamento al 15 settembre alle 19.30

Consiglio comunale sanremo

Sanremo. Tanta carne al fuoco nel prossimo consiglio comunale della città dei fiori convocato per il prossimo 15 settembre a partire dalle 19.30. Questa mattina si è svolta la riunione dei capigruppo presieduta dal presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande e spicca la novità che due saranno le ore dedicate al question time e non più la canonica ora. “Abbiamo deciso, d’accordo con il sindaco – ha detto il presidente Il Grande – di dare un’ora in più per discutere le interpellanze e le interrogazioni affinché le richieste e osservazioni della minoranza abbiano più spazio.”

E infatti sono molte le interpellanze, ordini del giorno e interrogazioni presentate dalla minoranza come ad esempio la riapertura del parco Alfano presentata dal M5S, discarica di Collette Ozotto da parte di Fratelli d’Italia, la costituzione di parte civile nei confronti di dipendenti comunali indagati da parte di Forza Italia, parco giochi di Poggio da parte della consigliera Basso del Gruppo Misto, lotta al punteruolo rosso da parte di Sanremo Attiva e tanto altro ancora.

Le altre pratiche del consiglio comunale saranno di tipo tecnico/urbanistico e sul trasferimento di immobili di proprietà dello stato al comune.

commenta