Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Due auto in fiamme nel centro di Sanremo, è un incendio doloso

Indagini sono in corso per risalire alla mano che ha appiccato il fuoco.

Sanremo. E’ di due auto distrutte dalle fiamme il bilancio del rogo che si è verificato ieri sera verso le 22.30, in corso Garibaldi all’altezza del civico 132, in centro a Sanremo. Le fiamme si sono sviluppate, con tutta probabilità per cause dolose.

Le due vetture (si tratta di una Mercedes e una Bmw) erano parcheggiate vicine da molto tempo. Nel rogo è rimata lievemente danneggiata anche una Citroen che era posteggiata nelle immediate vicinanze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento matuziano e i carabinieri. Ora sono state avviate le indagini del caso per risalire ai piromani che hanno appiccato le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.