Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domenica scorsa la seconda edizione del torneo di beach-volley 2×2 misto targato Mondosport

I ringraziamenti da parte dell'organizzatore Alessandro Deda

Sanremo. Domenica 11 settembre 2016 si è disputata la seconda edizione del torneo di beach-volley 2×2 misto targato Mondosport alla spiaggia 3 Ponti di Sanremo.

L’organizzatore della manifestazione Alessandro Deda commenta: “Le 16 coppie si sono sfidate ininterrottamente dalle 10 di domenica mattina fino alla finalissima conclusasi alle ore 21.30, dando vita a una bellissima giornata di sport e divertimento in spiaggia. Ringrazio tutte le coppie partecipanti per aver interpretato nel modo migliore il torneo, non facendo mancare un po’ di agonismo e voglia di vincere che ha permesso di dar luogo a incontri avvincenti, soprattutto nelle fasi finali, ma allo stesso tempo sempre all’insegna della correttezza. Complimenti a tutti, in particolar modo alla coppia vincitrice del torneo: Alessandra Sciole e Christian Ginulla (nominati rispettivamente anche MVP femminile e MVP maschile del torneo), che in finale hanno avuto la meglio dopo 3 tiratissimi set della coppia Saverio De Carpentieri-Rita Lattanzi. Al terzo posto si è classificata la coppia David Badalotti-Chiara Arosio, che nella finalina per il terzo posto ha avuto la meglio sulla coppia Guido Ferrari-Alice Farina.

Ringraziamo il ristorante Ideal di Arma di Taggia per aver contribuito alla costituzione dei premi e il bar 3 ponti per i premi di MVP e di giocatore più esperto assegnato a Badalotti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.