Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Domani al Duomo di Imperia l‘addio al notaio Lavezzari

Il decesso ieri alla spiaggia di Borgo Marina

Più informazioni su

Imperia. Ieri la disgrazia domani il funerale. Ci saranno tanti ex colleghi, amici di famiglia e naturalmente i parenti al Duomo di Porto Maurizio dove alle 15 saranno celebrate le esequie di Cristiano Lavezzari, il notaio di 85 anni, di Imperia.

È deceduto in circostanze drammatiche ieri a Borgo Marina. Era stato trovato riverso col volto in acqua a pochissimi metri da riva accanto alla scogliera del molo lungo di Porto Maurizio probabilmente stroncato da infarto. A soccorrerlo erano stati un ex bagnino Michele Piazza ora emigrato in svizzera e un bagnante tedesco. È stata un medico a tentare di rianimare il notaio in attesa dell‘arrivo dei soccorritori, croce d‘oro e automedica del 118. Anche loro hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo inutilmente.

Una notizia quella della morte di Lavezzari che ha destato profonda impressione in città. Cristiano Lavezzari era il papà di Pietro, persona nota e stimata in tutta Imperia. Anche Riviera24 si unisce al dolore della famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.