Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Dietrofront, sparisce il senso unico alla Marina di Imperia

È prevista quanto prima anche la modifica della segnaletica a cura degli addetti comunali

Più informazioni su

Imperia. Chi è munito di apposita autorizzazione, potrà percorrere nuovamente via Scarincio in direzione levante-ponente: ieri è stata revocata l’ordinanza emessa lo scorso 12 settembre, che istituiva il senso unico in tutta via Scarincio.  È prevista quanto prima anche la modifica della segnaletica a cura degli addetti comunali.

Come avevamo detto fino dall’inizio, si è trattato di una prova propedeutica alla realizzazione di nuovi parcheggi, arredo urbano e dehors per migliorare ulteriormente la vivibilità di Borgo Marina. I residenti hanno fatto presente la notevole scomodità che si verrebbe a creare e quindi è stato deciso di ripristinare la segnaletica precedente. Con l’ordinanza emessa ieri dal Comandante della Polizia Locale sarà nuovamente possibile percorrere via Scarincio da ponente a levante per tutti i cittadini muniti di autorizzazione.

Gli agenti della Polizia Locale inoltre, come chiesto da residenti e commercianti, effettueranno maggiori controlli su chi entra in via Scarincio senza autorizzazione” – spiega il sindaco, Carlo Capacci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.