Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Diano Marina, convocato il Consiglio comunale: tutti i punti all’Ordine del Giorno

L'appuntamento è alle 20 in sala consiliare

Più informazioni su

Diano Marina. Il prossimo Consiglio Comunale è convocato per le ore 20 di lunedì 19 settembre; in seconda convocazione per il giorno seguente alle 8 di mattina. L’appuntamento è nella sala consiliare del Municipio.

Questi i punti all’Ordine del Giorno:

1 – Scioglimento anticipato e consensuale della Segreteria convenzionata tra i Comuni di Diano §marina e San Bartolomeo al Mare.
2 – Approvazione convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di Segreteria comunale con il Comune di Diano San Pietro.
3 – Risposta all’interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Michele Calcagno ad oggetto: “Interrogazione in merito all’antenna della telefonia installata nei pressi del campo sportivo di calcio”.
4 – Risposta all’interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Michele Calcagno ad oggetto: “interrogazione in merito a numerose problematiche del plesso scolastico Dianese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.