Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Degrado al Campo Zaccari, l’allarme di Fratelli d’Italia-AN foto

"È vergognoso che l'amministrazione o chi dovrebbe gestire la pratica Zaccari, lasci un luogo dedicato allo sport e agli abitanti in totale degrado e trasformato in una trappola pericolosissima per i bambini"

Camporosso. “Abbiamo fatto un sopralluogo il presidente Galluccio Francesco col dirigente provinciale Ino Isnardi e col nuovo direttivo (Giancarlo Orengo,Flavio Martini,Maurizio Oddo e Pia Murroni) per vedere le condizioni pietose del campo Zaccari.

Basta vedere le foto – scrive FDI Ventimiglia – per rendersi conto del degrado del Centro Polisportivo Intemelio  (Raoul Zaccari) di Camporosso. L’ impianto era funzionante fino a pochi anni fa,ed era uno dei più importanti centri di aggregazione di quasi tutta la popolazione della zona.Oggi versa nel più totale abbandono,dismesso e inagibile.

Si evidenzia lo stato di deterioramento della struttura sportiva di Camporosso,dove attualmente il capofila della gestione è il comune di Vallecrosia,in quanto latitante ha risolvere i problemi di degrado e squallore del centro,unico nel comprensorio.Si attivi immediatamente (dal momento che è appena iniziata la scuola) la manutenzione,la pulizia e la messa in sicurezza,per rendere la struttura agibile e operativa il prima possibile.

È vergognoso che l’amministrazione o chi dovrebbe gestire la pratica Zaccari, lasci un luogo dedicato allo sport e agli abitanti in totale degrado e trasformato in una trappola pericolosissima per i bambini. Intanto FDI-AN Ventimiglia chiede un rilancio della struttura,perchè dev’essere ha favore di tutti i cittadini e perchè deve risorgere per il benessere sportivo e ambientale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.