Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Da “Sanremo c’è” 422 euro per i terremotati. Il bonifico ad Amatrice foto

Momento topico l’esibizione delle allieve della scuola di ginnastica artistica ASD San Rocco con i tanti genitori orgogliosi delle loro piccole sportive

Sanremo. E’ stata un successo, la raccolta fondi realizzata dall’evento “Sanremo c’è” a favore dei terremotati del Centro Italia. 422 euro che adesso gli organizzatori, Mauro Turchi e Daniele Capozucca con la sua Dany Animation, hanno trasferito tramite bonifico al Comune di Amatrice.

La serata show si è svolta sabato sera ed ha richiamato sul solettone di Piazza Colombo un folto pubblico che ha applaudito artisti come Amedeo Grisi, Massimo Laura, Giorgia Caviglia, Enzo Mazzullo, Gaetano Labalestra e molti altri amici che, insieme, hanno deciso di esibirsi a costo zero per una buona causa solidale.

Momento topico l’esibizione delle allieve della scuola di ginnastica artistica ASD San Rocco con i tanti genitori orgogliosi delle loro piccole sportive.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.