Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Curreri e Drovani degli “Stadio” scherzano in corso Matteotti sulla loro vittoria al Festival. Il video

E’ partito il conto alla rovescia: mancano pochissime ore al concerto-evento degli Stadio promosso dal Casinò e in programma questa sera al Teatro Ariston

Più informazioni su

Sanremo. E’ partito il conto alla rovescia: mancano pochissime ore al concerto-evento degli Stadio promosso dal Casinò e in programma questa sera al Teatro Ariston.

La storica e amatissima band bolognese è già arrivata nella Città della musica italiana, dove ieri ha registrato in corso Matteotti un simpaticissimo video. Una clip in cui la voce Gaetano Curreri e il bassista Roberto Drovani – all’appello mancano Giovanni Pezzoli (batteria) e Andrea Fornili (chitarra) – scherzano sulla loro vittoria all’ultimo Festival di Sanremo.

Dopo aver trionfato alla 66°edizione della kermesse canora più importante d’Italia, gli Stadio infatti tornano sul palco dell’Ariston  con una performance che celebrerà la loro lunga e acclamata carriera artistica. I brani inediti tratti dall’ultimo album “Miss Nostalgia” si alterneranno ai più grandi successi che hanno segnato il loro percorso musicale.

Un concerto da non perdere che già si preannuncia da tutto esaurito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.