Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Crisi in maggioranza, Poilucci (FI) all’attacco: “Siamo alle comiche finali”

"Imperia per colpa loro è ai minimi storici"

Imperia. “Siamo alle comiche finali! Se non vanno d’accordo nel momento più bello della città che sono le Vele d’Epoca come fanno? Questa maggioranza – afferma la consigliera di Forza Italia Piera Poillucci – non si parla da mesi ma soprattutto c’è un rimbalzo di responsabilità, dove a farne le spese, come al solito, sono i cittadini di Imperia.

Siamo ormai alla resa dei conti che a mio avviso avverrà in consiglio comunale durante la discussione del bilancio, dove Capacci cercherà di scaricare sul PD la responsabilità. E’ – attacca Poillucci – un gruppo che tira a campare e capriccioso e Imperia per colpa loro è ai minimi storici. E poi vorrei dire a Capacci di non lamentarsi della sua squadra, lui è l’allenatore, è lui che l’ha composta.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.