Sanremo

Corso di massaggio infantile per neo mamme e papà

Chi fosse interessato può prenotarsi on line sul sito www.consultoriofamigliareventimigliasanremo.it oppure inviando un sms al 3271412875. Gli iscritti verranno ricontatati per la conferma e le necessarie informazioni

riviera24 - Corso di massaggio infantile per neo mamme e papà

Sanremo. Inizieranno il 24 settembre i 5 incontri gratuiti dedicati al massaggio infantile, organizzati dal Consultorio Familiare Centro Promozione Famiglia.

Non si tratta solo di una tecnica, ma di un modo di “stare” con il proprio figlio, stimolando, con il tocco della mamma e del papà lo sviluppo sensoriale e cognitivo, il rilassamento, il benessere, e favorendo la risoluzione dei dolori dovuti alle coliche gassose, alla crescita ed alla dentizione.

L’aspetto più importante del Massaggio Infantile è comunque la positiva ricaduta che ha sullo sviluppo della relazione genitore-bambino, favorendo positivamente quello “stare insieme” sul quale si fonderà tutta la relazione educativa fino all’età adulta.

Il corso prevede 5 incontri da un’ora dalle h.10 alle h.11 tutti i sabati a partire dal 24 settembre in strada Rocca 9 presso il Consultorio Familiare Centro Promozione Famiglia. Solo 8 i posti disponibili.

Chi fosse interessato può prenotarsi on line sul sito www.consultoriofamigliareventimigliasanremo.it oppure inviando un sms al 3271412875. Gli iscritti verranno ricontatati per la conferma e le necessarie informazioni.

Più informazioni
commenta