Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Corsa in notturna per beneficenza in favore della CRI sanremese

'assistenza durante la corsa sarà garantita da volontari della CRI con in ambulanza e personale a piedi.

Sanremo. Il gruppo di runners “arca dei runners, ha organizzato venerdì 16 settembre una corsa non competitiva in notturna a scopo benefico. Il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto al Comitato Locale di Sanremo della CRI

Due le possibilità: 13 km corsa non competitiva eur 10 e 6 km camminata per tutti euro 6
Ritrovo ore 20 al bar Paulo zona Ex Morgana. Il percorso va dal punto di ritrovo lungo la ciclabile fino al deposito RT proseguendo poi in via Val d’olivi fino a Poggio. La camminata invece si svolgerà lungo la ciclabile fino alla vasca e ritorno. Le iscrizioni potranno essere fatte direttamente in loco.
L’assistenza durante la corsa sarà garantita da volontari della CRI con in ambulanza e personale a piedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.