Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Continua la corsa vincente dei due atleti allenati da Diego Nargiso sui campi del Tennis Sanremo

Campionati Italiani under 16 maschile.

Sanremo. Continua la corsa vincente dei due atleti allenati da Diego Nargiso sui campi del Tennis Sanremo. Al secondo turno del torneo delle qualificazioni dei Campionati Italiani under 16 maschile che si stanno svolgendo sulla terra rossa matuziana, Jacopo Accattino ha superato Facciotti Riccardo con il punteggio di 6/3 6/4. Ancora più netta la vittoria di Andrea Cugini che ha battuto Alessandro Gallo per 6/2 6/3.

Sono state 16 le partite messe in campo nella giornata di oggi alla presenza di un folto pubblico.

Per domani, lunedì 5 settembre, è previsto l’arrivo degli atleti già inseriti nel tabellone principale. Si tratta di 81 giocatori ai quali si aggiungeranno gli 8 giocatori provenienti dalle qualificazioni. Il tabellone principale da 128 posizioni sarà quindi composto da 89 giocatori dei quali i primi 39 avanzeranno automaticamente al secondo turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.