Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Consegnate ai ragazzi più meritevoli le Borse di Studio CRAL al Casinò di Sanremo fotogallery

L'Assessore Costanza Pireri ha consegnato le borse di studio ai figli dei dipendenti del Casinò, che si sono distinti durante l'anno scolastico 2015/2016 per il loro rendimento

Sanremo. Questa mattina presso il Bar dipendenti del Casinò di Sanremo, alla presenza dell’Assessore Costanza Pireri, si è svolta la cerimonia di premiazione della Borsa di Studio CRAL Casinò di Sanremo per l’anno scolastico 2015/2016.

Dalle 11, i figli dei dipendenti del Casinò, che si sono distinti durante l’anno scolastico per il loro rendimento, hanno ricevuto un riconoscimento.

Per l’assegnazione del premio sono stati usati i seguenti parametri di valutazione:

– elementari, valutazione minima 9/10, valutazione massima 10/10;

– medie, valutazione minima 8/10, valutazione massima 10/10;

– superiori, valutazione minima 8/10, valutazione massima 10/10;

– università, valutazione minima 90/110, valutazione massima 110/110.

L’assessore Costanza Pireri insieme all⁠⁠⁠⁠a presidente del CRAL, Maria Grazia Salvestrini, hanno consegnato le borse di studio ai ragazzi che hanno ottenuto buoni risultati, dalle elementari fino alle lauree. Inoltre sono stati premiati anche i ragazzi che hanno ottenuto importanti risultati in ambito sportivo.

Emozionati i genitori che hanno assistito alla premiazione.

L’assessore è intervenuta facendo i complimenti al Cral per questa bellissima iniziativa e anche per le sue iniziative a scopo benefico, oltre ad aver rivolto tanti complimenti ai ragazzi per il loro impegno sia scolastico che sportivo.

Mattinata ricca di emozioni e soddisfazione per questi giovani che hanno dimostrato che con duro lavoro e determinazione si possono raggiungere ottimi risultati.

Alla conclusione della cerimonia è stato offerto un buffet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.