Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Conquistare nuove fette di mercato, la Riviera al “Tourism Investment” di Bergamo

Evento rivolto principalmente a tutti gli investitori, sviluppatori, ma anche gestori di grandi e piccole catene alberghiere o singoli alberghi

Imperia. L’appuntamento è per la fine del mese e più precisamente per il 29 e il 30 settembre quando nei padiglioni della Fiera di Bergamo si terrà la terza edizione del “Tourism Investment”. Un evento che è rivolto principalmente a tutti gli investitori, sviluppatori, ma anche gestori di grandi e piccole catene alberghiere o singoli alberghi. Si ritroveranno insieme anche rappresentanti di istituzioni, consulenti e fornitori di prodotti e servizi per l’hospitality. E ci sarà anche una delegazione di operatori turistici della Riviera di Ponente.

Sono previsti momenti di confronto e dibattiti che vedranno come argomento principale lo sviluppo immobiliare turistico e per noi capire come migliorare il livello dell’offerta e conquistare nuove importanti fette di mercato. Sarà inoltre possibile incontrare un network selezionato di operatori, partecipare ad incontri e dibattiti inerenti alle ultime novità nell’ambito dell’hospitality e real estate, conoscere gli sviluppi della Italian Hotel Groups Research.

Per confermare la propria adesione, è possibile inviare una mail a marketing@tourisminvestment.it Il 30 settembre, inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di assistere alla presentazione della ricerca e alla conferenza Brands’ Panel & Italian Hotel Groups che coinvolgerà gruppi alberghieri italiani e brand internazionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.