Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Commercio, approvate le date di inizio saldi: invernali al via alla vigilia dell’Epifania ed estivi dal primo luglio 2017

Le date sono state concordate in sede di Conferenza unificata dei presidenti delle Regioni e Province Autonome

Più informazioni su

Genova. Appuntamento il 5 di gennaio 2017, vigilia dell’Epifania, per i saldi invernali in Liguria e il 1° luglio per i saldi estivi. È quanto deciso oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore al Commercio Edoardo Rixi.

Le date sono state concordate in sede di Conferenza unificata dei presidenti delle Regioni e Province Autonome, stabilendo di rendere omogenea su tutto il territorio nazionale la data di inizio delle vendite di fine stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.