Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

CNA Imperia, alla Camera di Commercio il seminario : “È tempo di domotica”

Questo Seminario fa parte del sistema della Formazione Continua dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dà diritto all’attribuzione di n. 3 Crediti Formativi Professionali. A questo Seminario il Consiglio Nazionale degli Ingegneri attribuisce, inoltre, n. 2 C.F.P.

Più informazioni su

Imperia. Nell’ambito della collaborazione che da anni contraddistingue il rapporto tra CNA Installazione Impianti e CEI Comitato Elettrotecnico Italiano e grazie al supporto di BTicino, Gewiss e Vimar, si terrà venerdì 30 settembre prossimo alle 14.30 presso la Camera di Commercio Sede di Imperia il Seminario CEI-CNA “È tempo di domotica” – Seminari di cultura collettiva normativa.

Si tratta di un interessante incontro di cultura tecnico-normativa che costituirà una utilissima occasione formativa per gli installatori di impianti elettrici, anche grazie ai relatori d’eccezione.

Programma

ore 14.30 – Registrazione dei partecipanti
ore 14.45 – Apertura dei lavori e saluto di benvenuto
ore 15.00 – Presentazione del nuovo Libretto di Impianto Elettrico
ore 15.30 Perché installare domotica?
Ing. Annalisa Marra – CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano
ore 16.20 – Strumenti strategici per l’evoluzione del mercato
Ing. Carmine Battipaglia – Presidente CT 64 del CEI
ore 17.10 – Dibattito
ore 17.30 – Conclusione dei lavori

Questo Seminario fa parte del sistema della Formazione Continua dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dà diritto all’attribuzione di n. 3 Crediti Formativi Professionali. A questo Seminario il Consiglio Nazionale degli Ingegneri attribuisce, inoltre, n. 2 C.F.P..

Per iscriverti, clicca qui
http://www.ceinorme.it/it/eventi-it/seminari/933-seminario-cei-e-tempo-di-domotica-imperia-30-settembre-2016.html

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.