Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Chiusanico, vasto incendio in frazione Torria: polizia e carabinieri a caccia del piromane

Piccolo incendio anche a Ventimiglia, in frazione Calvo: qui a bruciare sono stati alcuni cassonetti

Chiusanico. Gli incendi boschivi divampati intorno alle 20,30 nella frazione di Torria si stanno trasformando in un unico ed esteso fronte di fuoco. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, forestali e volontari della protezione civile.

Due le abitazioni nei pressi dell’incendio: una sola è abitata. In via precauzionale le persone sono state fatte allontanare dalla propria casa.

Mentre i soccorritori sono impegnati nelle operazioni di spegnimento e contenimento delle fiamme, polizia e carabinieri stanno battendo la zona in cerca del piromane: un testimone avrebbe infatti asserito di aver visto qualcuno appiccare il fuoco. Immediata la caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine.

Falso allarme a Borgomaro: si pensava che un incendio fosse divampato anche nel piccolo comune dell’entroterra imperiese, ma in realtà quelle che alcuni residenti hanno scambiato per fiamme altro non erano che i bagliori del grosso incendio di Torria.

Piccolo incendio anche a Ventimiglia, in frazione Calvo: qui a bruciare sono stati alcuni cassonetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.